“Con il termine ISO si identificano una serie di normative e di linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (International Organization for Standardization, ISO). Definisce quindi i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un organizzazione, deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con se stessa e con il mercato, al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto o nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente”.
Management System Certificate
“Nello specifico, La ISO 9001 è la Normativa di riferimento per tutte le organizzazioni che vogliono sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti dei propri clienti, arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso-processo produttivo. Promuove l’adozione di un approccio per processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell’efficacia di un sistema di gestione per la qualità, al fine di accrescere la soddisfazione del cliente mediante il rispetto dei requisiti del cliente stesso. In questo modo, l’impresa è in grado di acquisire solidità e di promuovere positivamente la propria immagine.”
T.M.A. assicura le proprie prestazioni, in linea con gli indirizzi strategici definiti e pianificati in ottica di business management.